• Più specialisti,

    un unico partner

  • Esperienza e innovazione:

    alleanza di competenze

  • Soluzioni personalizzate

    per le esigenze delle imprese

Consulenti del lavoro

Consulenti del Lavoro Borgo San LorenzoL’affidabilità di Consulenti Associati nell’area giuslavoristica si fonda, oltre che sulla piena padronanza della tecnica retributiva e contributiva aziendale, sull’affiancamento costante offerto alle imprese anche in materia contabile e fiscale.

È un approccio che ben interpreta l’evoluzione impressa alla professione dall’istituzione, nel 1979, dell’Ordine autonomo e che investe il consulente del lavoro della responsabilità di rappresentare sì gli interessi dell’azienda, ma in una logica più vasta di terziarietà anche rispetto alle istituzioni pubbliche e ai lavoratori.

Coerentemente con tale filosofia, Consulenti Associati si adopera a favore delle parti nella ricerca di un percorso virtuoso tra gli obblighi di legge, diventando all’occasione strumento tecnico per la prevenzione e la composizione delle controversie.
Il supporto è trasversale ai diversi settori produttivi e tiene conto delle esigenze proprie di ogni realtà aziendale. Alla base vi sono competenze altamente specialistiche, adeguate alla complessità delle norme e delle procedure che caratterizzano il settore.